Inter-News.it
·10 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·10 de janeiro de 2025
Gianluigi Donnarumma è un nome da seguire con attenzione in ottica Inter, sia per il 2025 che per il 2026. Alcuni indizi potrebbero spingere in una certa direzione.
FEELING – Gianluigi Donnarumma è sul taccuino dell’Inter di Simone Inzaghi? Quella che è al momento è una semplice indiscrezione potrebbe diventare in futuro realtà. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, secondo cui il mancato rinnovo del calciatore italiano con il PSG si associa a uno scenario futuro caratterizzato dal trasferimento di Donnarumma in estate o nel 2026: «Non stiamo dicendo che l’Inter prenderà Donnarumma, ma che lo osserva con interesse. In questo momento, i nerazzurri sono a posto, ma osservano con attenzione la situazione. L’italiano non disdegnerebbe il ritorno in Italia».
IL RAGIONAMENTO – Barzaghi ha poi aggiunto il riferimento a tre “elementi di prova” che potrebbero giustificare la tesi secondo cui l’Inter possa realmente affondare il colpo per il portiere italiano: «Alcuni indizi: il gruppo che si è formato nella Nazionale, con Donnarumma che ha stretto legami importanti con tanti interisti; la scadenza del contratto nel 2026, per cui si potrebbe eventualmente pensare al suo arrivo tra due anni; la presenza di un preparatore dei portieri, come Gianluca Spinelli, che ha lavorato con lui al Milan».
Ao vivo