DirettaCalcioMercato
·02 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·02 de dezembro de 2024
Douglas Luiz scaccia le voci di mercato e si dice focalizzato sul ritorno in campo: nessun sacrificio a gennaio, il brasiliano vuole solo la Juve.
Arrivato in estate alla Juventus per 50 milioni di euro (28 più Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea), Douglas Luiz è ancora lontano dal giocatore che ha fatto innamorare i tifosi dell’Aston Villa. Il centrocampista brasiliano è ai box dal 22 ottobre per un affaticamento muscolare, finora ha giocato solo nove partite in stagione e non è mai riuscito a lasciare il segno in positivo. Il suo approdo nella Torino bianconera è stato un mezzo “flop” vista la cifra spesa in estate, e la stampa italiana non ha perso tempo per identificarlo come possibile giocatore sacrificabile nel mercato invernale.
A fare chiarezza, però, è intervenuto Fabrizio Romano: l’esperto di mercato ha ribadito attraverso un post su X che il classe ’98 non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus a gennaio. Il brasiliano, infatti, è totalmente focalizzato sul recupero dall’infortunio e sulla sua ripresa, con l’obiettivo di dare il massimo contributo alla squadra per risollevare un inizio di stagione difficile. Il messaggio è chiaro: sulla data di scadenza presente nel suo contratto si legge “30 giugno 2029“. Il capitolo bianconero è appena iniziato per Douglas Luiz, e lui non getterà di certo la spugna dopo pochi mesi.