Ex Sampdoria, Sergio Volpi: Fascetti? Vi dico io chi era. Un uomo semplice che viveva per lavorare, mi ricordava soprattutto…» | OneFootball

Ex Sampdoria, Sergio Volpi: Fascetti? Vi dico io chi era. Un uomo semplice che viveva per lavorare, mi ricordava soprattutto…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·27 de fevereiro de 2025

Ex Sampdoria, Sergio Volpi: Fascetti? Vi dico io chi era. Un uomo semplice che viveva per lavorare, mi ricordava soprattutto…»

Imagem do artigo:Ex Sampdoria, Sergio Volpi: Fascetti? Vi dico io chi era. Un uomo semplice che viveva per lavorare, mi ricordava soprattutto…»

Ex Sampdoria, vi proproniamo di seguito le parole di Sergio Volpi a Repubblica, in particolare un estratto su Fascetti

Uno dei capitani più apprezzati degli ultimi trent’anni della Sampdoria è sicuramente Sergio Volpi, il quale è paragonabile solo a grandi giocatori del club come Angelo Palombo o Fabio Quagliarella. L’ex centrocampista è un doppio ex della prossima partita di Serie BKT tra Bari e Sampdoria. Con entrambe le squadre è stato promosso in Serie A, nel 1997 in Puglia e nel 2003, ed in entrambi i casi ebbe Flachi come compagno di squadra. L’ex calciatore ha raccontato questo e di molto altro ai microfoni de La Repubblica:

SU FASCETTI«Un professionista eccezionale, viveva per il proprio lavoro come mister Novellino: cose semplici, ma efficaci. Mi ha lanciato dal primo giorno come titolare, non posso che ringraziarlo».

Saiba mais sobre o veículo