Ex Sampdoria, Viviano: «Purtroppo chi ci rimette sono i tifosi, vedere la squadra in Serie C è una roba ridicola e incredibile» | OneFootball

Ex Sampdoria, Viviano: «Purtroppo chi ci rimette sono i tifosi, vedere la squadra in Serie C è una roba ridicola e incredibile» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·16 de maio de 2025

Ex Sampdoria, Viviano: «Purtroppo chi ci rimette sono i tifosi, vedere la squadra in Serie C è una roba ridicola e incredibile»

Imagem do artigo:Ex Sampdoria, Viviano: «Purtroppo chi ci rimette sono i tifosi, vedere la squadra in Serie C è una roba ridicola e incredibile»

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha commentato a caldo la retrocessione dei blucerchiati in Serie C. Le dichiarazioni

Sono tantissime le persone che si sono unite al dispiacere causato dalla retrocessione in Serie C della Sampdoria. Non solo gli ex, ma bensì figure dell’intero panorama calcistico. In merito, Emiliano Viviani – portiere al Doria in passato – ha fornito la propria riflessione cruda in live attraverso il canale TvPlay.it. Vi proponiamo le sue dichiarazioni:

RETROCESSIONE – «Si dovrebbero sotterrare e vergognare. Della Sampdoria hanno fatto fuori tutti i sampdoriani a partire da quelli che lavorano in società: dottori, fisioterapisti, tutti quelli che hanno fatto grande la Sampdoria anche negli anni in cui c’ero io che lottavamo per il settimo, l’ottavo, nono e decimo posto. Sono arrivati degli pseudo scienziati che se credevano di conoscere tutto, hanno messo tutti gli uomini loro, spie all’interno, hanno fatto un casino della Madonna con giocatori, gente fuori rosa, allenatori».


Vídeos OneFootball


TIFOSI – «Purtroppo chi ci rimette sono i tifosi, io non credevo di vivere la mia vita a vedere la Sampdoria in Lega Pro, è una roba ridicola. Si dovrebbero veramente sotterrare e vergognare perché prendere una squadra, allora si retrocede no, si va male, si corre tutti i rischi del mondo giocando a pallone ci mancherebbe altro. Prendere la Sampdoria col budget della Sampdoria, con le possibilità sue e portarla in Serie C è un’impresa incredibile».

Saiba mais sobre o veículo