Inter-News.it
·09 de maio de 2025
Fabregas: «Inter-Barcellona bellissima! Nella storia. Icardi al Como…»

Inter-News.it
·09 de maio de 2025
Fabregas è stato uno degli oltre 75mila spettatori di Inter-Barcellona, semifinale che ha fatto la storia della Champions League martedì scorso. In conferenza stampa il tecnico del Como ha parlato proprio di questo e della possibilità di allenare Mauro Icardi la prossima stagione.
NELLA STORIA – Cesc Fabregas è rimasto incantato dalla semifinale di ritorno vista pochi giorni fa a San Siro e in conferenza stampa ha spiegato: «Sono andato a vedere Inter-Barcellona a San Siro. Stavo andando via dopo il gol di Rafinha, poi ho sentito un boato e sono rientrato. Ho visto i supplementari: una partita bellissima, da ricordare, da storia della Champions».
LA RISPOSTA – Mauro Icardi al Como, esiste realmente questa possibilità? La risposta di Fabregas è netta: «No, nessuna trattativa. Confermo invece il nostro interesse per Eric Garcia del Barcellona. Mi piace molto: è duttile, un leader, importante per la squadra. Ma resterà al Barcellona. Adesso è il tempo della crescita e della continuità. Dopo una stagione lunga, voglio giocatori con la testa libera, capaci di affrontare le partite con freschezza e serenità. Abbiamo bisogno di entusiasmo e voglia di vincere. Puntiamo con decisione al decimo posto, lo vogliamo davvero. La squadra sta bene, ma serve continuità».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo