Falsini dopo il successo in Inter Roma Primavera: «Loro ci hanno messo sotto, ma la squadra è ripartita. Sono soddisfatto di un aspetto» | OneFootball

Falsini dopo il successo in Inter Roma Primavera: «Loro ci hanno messo sotto, ma la squadra è ripartita. Sono soddisfatto di un aspetto» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de dezembro de 2024

Falsini dopo il successo in Inter Roma Primavera: «Loro ci hanno messo sotto, ma la squadra è ripartita. Sono soddisfatto di un aspetto»

Imagem do artigo:Falsini dopo il successo in Inter Roma Primavera: «Loro ci hanno messo sotto, ma la squadra è ripartita. Sono soddisfatto di un aspetto»

L’allenatore della Roma Primavera, Gianluca Falsini, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in campionato contro l’Inter

Intervenuto sui canali ufficiali del club giallorosso, il tecnico della Roma Primavera, Gianluca Falsini, ha commentato così la vittoria ottenuta oggi per 1 a 4 nei confronti dell’Inter Primavera di Zanchetta.

SULLA VITTORIA – «Quella di oggi è stata un’altra bella partita, abbiamo cercato di dominare contro una squadra forte e ben allenata. In questo momento è prima in Youth League e questo successo ha un valore assoluto. Oggi i ragazzi hanno fatto una partita veramente fantastica. Tra l’altro è arrivata prima di Natale, quindi ci ritroveremo più tranquilli sotto le feste».


Vídeos OneFootball


LE DIFFICOLTÀ AVUTE – «L’Inter ci aveva messo sotto dal punto di vista mentale e del gioco, invece la squadra è ripartita, ha continuato a giocare il suo calcio e sono molto soddisfatto di questo aspetto, che vale tanto quanto questa vittoria».

Saiba mais sobre o veículo