Ferguson Juve, l’agente esce allo scoperto: «Bologna è la sua seconda casa. Futuro? Vi dico come stanno le cose» | OneFootball

Ferguson Juve, l’agente esce allo scoperto: «Bologna è la sua seconda casa. Futuro? Vi dico come stanno le cose» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·16 de maio de 2025

Ferguson Juve, l’agente esce allo scoperto: «Bologna è la sua seconda casa. Futuro? Vi dico come stanno le cose»

Imagem do artigo:Ferguson Juve, l’agente esce allo scoperto: «Bologna è la sua seconda casa. Futuro? Vi dico come stanno le cose»

Ferguson Juve, l’agente ha parlato del futuro del centrocampista del Bologna. Le sue dichiarazioni

A TMW, è intervenuto l’agente di Lewis Ferguson Bill McMurdo. Le dichiarazioni sul centrocampista seguito anche dal calciomercato Juve.

FERGUSON – «Lewis ora considera Bologna la sua seconda casa. Ha due figlie nate a Bologna ed è molto orgoglioso di questo. È un vero figlio di Bologna nel cuore! Ama la squadra, i tifosi e la città. Futuro? Lewis ha un lungo contratto con il Bologna e sarebbe felice di restare fino al termine di esso. E crediamo che il Bologna sarebbe felice che lui portasse a termine il suo contratto. Tuttavia, se il club ricevesse un’offerta per lui che ritenesse soddisfacente, a quel punto Lewis dovrebbe valutare un eventuale interesse, ma solo in quel momento».

Saiba mais sobre o veículo