Inter-News.it
·04 de fevereiro de 2025
Inter-News.it
·04 de fevereiro de 2025
Fiorentina-Inter non sarà importante solamente per i punti in classifica, ma soprattutto per ritrovare diversi elementi che non hanno convinto fino ad ora. In attacco si cercano risposte.
SCONTRO SCUDETTO – Fiorentina-Inter non sarà lo scontro Scudetto per entrambe. Se fino all’1 dicembre si poteva parlare di questo adesso la viola è scesa in classifica e lotta per la Champions League. Raffaele Palladino ha bisogno di punti così come Simone Inzaghi, ma l’allenatore piacentino cerca anche altro dalla partita dell’Artemio Franchi. Devono assolutamente arrivare delle risposte e non solo da Lautaro Martinez e Marcus Thuram in attacco. C’è bisogno di altro in vista delle prossime settimane.
RISPOSTE – Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono nel momento migliore di forma. L’argentino ha segnato e fatto tanto nelle ultime partite, il compagno invece lo ha supportato e avrebbe anche guadagnato il calcio di rigore decisivo contro il Milan. Inzaghi cerca invece risposte da Mehdi Taremi, che ha segnato appena un gol in campionato su rigore contro il Lecce sul risultato di 3-0. L’iraniano non sarà titolare, i segnali devono però arrivare a partita in corso perché quello è il suo ruolo da inizio stagione. Lo sapeva appena arrivato, lo sa anche ora. Per essere competitivi in tutti i tornei c’è assoluto bisogno di più di due attaccanti. Lautaro Martinez e Thuram non basteranno se non accompagnati dalle seconde linee.