DirettaCalcioMercato
·07 de maio de 2025
Fiorentina, Palladino fino al 2027: l’annuncio del club

DirettaCalcioMercato
·07 de maio de 2025
La Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Raffaele Palladino fino al 30 giungo del 2027. Il club ha esercitato l’opzione per l’estensione del contratto, in precedenza in scadenza nel 2026.
I risultati raccolti finora hanno convinto la Fiorentina: il futuro sarà sotto la guida di Raffaele Palladino. La dirigenza viola, infatti, ha deciso di esercitare l’opzione per estendere il contratto dell’allenatore ex Monza. Il contratto, che prima dell’attivazione della clausola scadeva nel giugno del 2026, ha ora valenza fino al 30 giugno del 2027. Nonostante l’avvio difficile, infatti, Palladino e i suoi ragazzi sono riusciti a riprendersi, guadagnandosi risultati importantissimi: i viola hanno la possibilità di accedere alla terza finale di fila di Conference League e stanno lottando ancora per un posto in Champions League in campionato.
Il comunicato ufficiale della ACF Fiorentina: “Prolungato il contratto di Mister Palladino fino al 2027. ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione, a favore del Club, per l’estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027″. Palladino, nonostante sia stato più di una volta a rischio esonero in seguito a diversi periodi deludenti, proseguirà la sua avventura sulla panchina della Viola.
“>