Fiorentina, pochi dubbi per Palladino: la probabile formazione contro il Napoli | OneFootball

Fiorentina, pochi dubbi per Palladino: la probabile formazione contro il Napoli | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·04 de janeiro de 2025

Fiorentina, pochi dubbi per Palladino: la probabile formazione contro il Napoli

Imagem do artigo:Fiorentina, pochi dubbi per Palladino: la probabile formazione contro il Napoli

Fiorentina e Napoli si sfideranno alle diciotto di sabato 4 gennaio nella gara valevole per la 19esima giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione di Raffaele Palladino.

Sfida delicata per la Fiorentina dopo il pareggio per due pari allo Stadium. Contro il Napoli anche se in casa sarà necessaria una grande prestazione per evitare una sconfitta. Fare punto però è fondamentale per continuare la marcia verso un posto in Champions League e più che mai la squadra di Raffaele Palladino sembra carica ad affrontare una squadra di alta classifica, anche se allenata da Antonio Conte.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Fiorentina, pochi dubbi per Palladino: la probabile formazione contro il Napoli

FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 10: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, la probabile formazione contro il Napoli

Dubbi a centrocampo per Palladino, che sembra orientato verso un duo di qualità formato da Adli e Cataldi, anche se Mandragora e Richardson restano in corsa per una maglia. In attacco, cresce l’attenzione sulle quotazioni di Beltran, che insidia Gudmundsson per un posto da titolare, mentre Sottil e Colpani sono punti fermi. Kean guiderà l’attacco come di consueto. La retroguardia appare invece definita: Dodo e Gosens presidieranno le corsie laterali, con Comuzzo e Ranieri al centro della difesa, formando il consueto schieramento a quattro davanti a De Gea.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Sottil, Colpani, Gudmundsson ; Kean.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola.

Saiba mais sobre o veículo