Juventusnews24
·07 de maio de 2025
Flick non ci sta e attacca dopo Inter Barcellona: «Risultato ingiusto, decisioni dell’arbitro sempre a favore dei nerazzurri ma…»

Juventusnews24
·07 de maio de 2025
Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in semifinale di Champions League contro l’Inter: le dichiarazioni anche sull’arbitraggio che ha fatto scatenare i tifosi bianconeri, e non solo, sui social.
COSA HAI DETTO AI GIOCATORI? «Siamo tutti delusi, abbiamo investito tanto in questa partita. Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter, ma è andata così. E sono orgoglioso della mia squadra, credo che il risultato sia ingiusto e che alcune decisioni dell’arbitro siano state ottime, ma non a nostro favore. Questo è il calcio, loro hanno meritato, come i loro tifosi. Torneremo l’anno prossimo
RITIENE INGIUSTA LA DIREZIONE ARBITRALE?- «Sì, ma non voglio parlarne troppo. Non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra, perché hanno fatto un’ottima partita. Non voglio parlare dell’arbitro, gli ho detto quello che dovevo dirgli».
COSA DICI AI TIFOSI- «L’ho già detto. Siamo fuori dalla Champions, ma torneremo l’anno prossimo. Stasera c’è stata un’atmosfera fantastica da parte dello stadio, come anche a casa nostra. Stasera la squadra ha fatto tutto per rendere fieri i tifosi. Andiamo avanti”