LazioPress.it
·27 de abril de 2025
FORMELLO | Lazio-Parma: torna Isasken dalla squalifica, avanti con Pellegrini a sinistra

LazioPress.it
·27 de abril de 2025
La Lazio ospita il Parma per continuare a tenere viva la corsa alla prossima Champions League. Marco Baroni ritrova Gustav Isaksen dopo la squalifica e perde Lazzari per un problema muscolare, ancora non si hanno tempistiche per l’infortunio del laterale destro. Nel pomeriggio è andata in scena la rifinitura a Formello con la sensazione che il tecnico abbia battezzato l’undici dei prossimi impegni che potrebbero variare solamente di fronte ad impedimenti. Fra i pali la gerarchia è ormai consolidata a favore di Mandas con Provedel retrocesso a portiere di riserva. Scala sulla linea dei difensori Adam Marusic con Luca Pellegrini sul fronte opposto, al centro la coppia è quella composta da Gila e Romagnoli. In mezzo al campo Guendouzi e Rovella con attenzione particolare al regista italiano che è entrato nuovamente nell’elenco dei diffidati. Davanti ci sarà il danese a destra con Zaccagni sulla corsia mancina. Sulla trequarti confermato Dia che dovrà salire in appoggio al Taty Castellanos.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Marusic, Gigot, Provstgaard, Hysaj, Basic, Dele-Bashiru, Tchaouna, Ibrahimovic, Pedro, Noslin.
Squalificati: Belahyane.
Diffidati: Belahyane, Rovella, Zaccagni.
Indisponibili: Lazzari, Nuno Tavares, Patric.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Hainaut; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Cristian Chivu.
A disposizione: Corvi, Marcone, Lovik, Balogh, Camara, Cancellieri, Haj Mohamed, Estevez, Bernabé, Man, Djuric, Ondrejka, Almqvist.
Squalificati: -
Diffidati: Balogh, Haj Mohamed, Keita, Valenti.
Indisponibili: Bernabé, Estevez, Circati, Kowalski, Charpentier, Benedyczak, Osorio, Mihaila, Vogliacco.
ARBITRO
Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata
Assistenti: Daniele Bindoni (sezione di Venezia) – Alberto Tegoni (sezione di Milano)
IV uomo: Marco Monaldi della sezione di Macerata
VAR: Davide Ghersini (sezione di Genova)
AVAR: Francesco Meraviglia (sezione di Pistoia)