Frattesi, il pensiero di Marino: «Fa strano non vederlo più come prima alternativa» | OneFootball

Frattesi, il pensiero di Marino: «Fa strano non vederlo più come prima alternativa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·09 de janeiro de 2025

Frattesi, il pensiero di Marino: «Fa strano non vederlo più come prima alternativa»

Imagem do artigo:Frattesi, il pensiero di Marino: «Fa strano non vederlo più come prima alternativa»

Frattesi, il pensiero di Marino: «Fa strano non vederlo più come prima alternativa» Le parole del tecnico sul centrocampista dell’Inter

Davide Frattesi rimane un obiettivo concreto per la Roma, rappresentando una delle principali idee per il mercato di gennaio. Secondo le ultime notizie, il direttore sportivo del club giallorosso, Ghisolfi, è arrivato a Milano, centro nevralgico delle trattative di calciomercato e sede dell’Inter, con cui intende avviare i negoziati. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi Frattesi e metterlo a disposizione di Ranieri già nella sessione invernale. Sul centrocampista dell’Inter si è espresso cosi, l’ex tecnico, Pasquale Marino, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

FRATTESI- «Frattesi? Lo ebbi ad Empoli ed in poche gare divenne importantissimo. Vincemmo il derby col Pisa e lui arriva sempre puntuale negli inserimenti. per un centrocampo a tre è fondamentale. Fa strano oggi però che all’Inter non è più la prima alternativa, l’altra sera entrò Zielinski come primo cambio»

Saiba mais sobre o veículo