Frattesi la novità per Sparta Praga-Inter! Poi rilancio per 3 big – CdS | OneFootball

Frattesi la novità per Sparta Praga-Inter! Poi rilancio per 3 big – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22 de janeiro de 2025

Frattesi la novità per Sparta Praga-Inter! Poi rilancio per 3 big – CdS

Imagem do artigo:Frattesi la novità per Sparta Praga-Inter! Poi rilancio per 3 big – CdS

La vera novità di Sparta Praga-Inter potrebbe essere il rilancio dal primo minuto di Davide Frattesi. In questo modo Inzaghi darebbe un forte messaggio a lui e a alla.. Roma.

ULTIME – Stasera l’Inter ritornerà a giocare in Champions League e lo farà con l’obiettivo di andarsi a prendere i tre punti allo Stadion Letna di Praga (clicca qui per tutte le informazioni sulla partita). Simone Inzaghi, in compagnia di Marcus Thuram, ha ieri sera parlato in conferenza stampa parlando anche di Davide Frattesi e illustrando la situazione legata a Francesco Acerbi, che anche a Praga non ci sarà. Quest’ultimo non dovrebbe esserci nemmeno a Lecce, per poi tentare il recupero e il rientro in campo nell’ultima sfida di Champions League contro il Monaco. Ritornando a Frattesi, il giocatore è in vantaggio su Nicolò Barella per giocare dall’inizio. Un chiaro messaggio al giocatore e anche alla Roma, che lo vorrebbe.


Vídeos OneFootball


La probabile formazione di Inzaghi per Sparta Praga-Inter

PROBABILE – Contro lo Sparta Praga, ritorna l’Inter dei titolari o dei quasi titolari, visto che manca all’appello ancora Hakan Calhanoglu. La vera novità comunque sarà appunto Frattesi, che al momento resta favorito su Barella. Poi Inzaghi si prepara al rilancio di tre big dal primo minuto: Alessandro Bastoni, Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram. Tutti e tre erano entrati nella ripresa di Inter-Empoli. Benjamin Pavard confermato come braccetto di destra, mentre non si smuove dalla regia Kristjan Asllani, chiamato alla riconferma europea. La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport di Sparta Praga-Inter:

(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

Saiba mais sobre o veículo