Frattesi Roma, nuovo assalto in estate? L’Inter ha già pronto il sostituto | OneFootball

Frattesi Roma, nuovo assalto in estate? L’Inter ha già pronto il sostituto | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·02 de fevereiro de 2025

Frattesi Roma, nuovo assalto in estate? L’Inter ha già pronto il sostituto

Imagem do artigo:Frattesi Roma, nuovo assalto in estate? L’Inter ha già pronto il sostituto

Frattesi Roma, nuovo tentativo la prossima estate? L’Inter pensa a come tutelarsi in caso di addio del centrocampista nerazzurro

Frattesi resta in orbita Roma anche per i prossimi mesi, il centrocampista è rimasto all’Inter in questo calciomercato di gennaio ma non è da escludere che i giallorossi decidano di riprovarci in estate dopo il tentativo fallito di questo inverno. La ricostruzione di Tuttosport, che parla di un possibile assalto a Ricci in caso di addio a Frattesi.

LA TRATTATIVA – «Il mercato invernale dell’Inter è chiuso, a meno di repentine (e probabilmente inaspettate) offerte per quei calciatori con uno scarso minutaggio, dicasi Arnautovic e Correa. Il tanto chiacchierato Frattesi non si muoverà perciò da Milano. Almeno non ora. Con la Roma che eventualmente potrà tornare alla carica per il venticinquenne la prossima estate, con i nerazzurri che consequenzialmente potrebbero dar vita ad un derby di mercato col Milan per Samuele Ricci. Marotta, Ausilio e Baccin pensano già alla squadra che sarà»

Saiba mais sobre o veículo