Galli avvisa: «Vincere al Franchi è dura per tutti. La Fiorentina deve giocare con determinazione» | OneFootball

Galli avvisa: «Vincere al Franchi è dura per tutti. La Fiorentina deve giocare con determinazione» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 de novembro de 2024

Galli avvisa: «Vincere al Franchi è dura per tutti. La Fiorentina deve giocare con determinazione»

Imagem do artigo:Galli avvisa: «Vincere al Franchi è dura per tutti. La Fiorentina deve giocare con determinazione»

Galli ha parlato dello scontro diretto in programma tra Inter e Fiorentina domenica alle ore 18.00. Ecco le sue dichiarazioni

Giovanni Galli ha parlato a FirenzeViola, commentando lo scontro diretto in programma all’Artemio Franchi tra Inter e Fiorentina. Il match si giocherà alle ore 18.00 di domenica 1 dicembre. Ricordiamo che le due squadre sono attualmente a pari punti in classifica, ad una sola lunghezza dal Napoli di Antonio Conte primo. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore Viola:

LE PAROLE – «Sarà una partita difficilissima, ma se posso dare un consiglio dico: viviamoci e godiamoci questa partita senza la pressione di dover vincere per forza. La Fiorentina se la giochi con attenzione e determinazione ma accetti il risultato del campo. Vincere al Franchi però è difficile per tutti».


Vídeos OneFootball


Assenze importanti per entrambi gli allenatori, che arrivano a questo importante incontro senza alcune pedine fondamentali. Il tema infortuni è sicuramente una variabile con il quale i tecnici dovranno convivere in questa stagione.

Saiba mais sobre o veículo