AreaFanta
·15 de fevereiro de 2025
🎙️ Gasperini: “Crediamo allo Scudetto. Difficoltà numerica in attacco? È da prendere atto, siamo così”

AreaFanta
·15 de fevereiro de 2025
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è intervenuto al termine della partita con il Cagliari ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole:
LA SITUAZIONE – “I punti si potevano ottenere anche così, chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco. In difesa e a centrocampo abbiamo delle soluzioni, in attacco abbiamo giocatori che hanno caratteristiche con più da centrocampista. Facciamo fatica a vincere nonostante un lungo dominio. la qualità di gioco è stata comunque buona. Non ci sono tanti giocatori fuori, è da prendere atto che siamo così e queste partite a volte facciamo fatica a concretizzarle”.
ASPETTO FISICO – “Sotto l’aspetto fisico abbuiamo fatto un’ottima partita, stiamo facendo qualche fatica in più in questo mese, ma sono sicuro che la squadra si riprenderà e tornerà a fare punti”.
SCUDETTO – “Anche noi ci crediamo allo Scudetto e faremo di tutto per vincerlo”.
BRUGGE – “È una partita che ci teniamo, soprattutto per come è finita l’andata. Incontriamo una squadra di valore, con qualità tecnica importante. Vincere non basta, bisogna fare più gol. Dobbiamo cercare di fare di tutto per superare il turno, alla vigilia era alla nostra portata per quanto difficile”.