Inter News 24
·25 de janeiro de 2025
Inter News 24
·25 de janeiro de 2025
L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha analizzato in conferenza stampa il successo strappato al ‘Sinigaglia, le parole a DAZN anche sulla sfida con Inter e Napoli:
VITTORIA – «L’approccio della squadra è sempre positivo, avevano difficoltà a costruire gioco. Loro hanno messo in campo più energia e vivacità di noi, ma costruito poco al netto del gol. Il tema è che non riuscivamo ad avere una buona spinta sulle fasce e non riuscivamo a coinvolgere i nostri attaccanti nel gioco. I cambi hanno influenzato la gara, la squadra è stata pericolosa e il Como non credo abbia costruito altre situazioni di pericolo».
IMPEGNI – «Non ci scalfisce nulla: ora andremo a Barcellona per giocare con orgoglio, ci manca questa tra le big in Europa. Credo che sia motivo di orgoglio per noi e per i nostri tifosi andare a giocare in Champions da loro avendo già ottenuto la qualificazione ai playoff della competizione. De Roon (uscito dopo uno scontro testa contro testa con Perrone, ndr)? Non so se sarà a disposizione, dobbiamo vedere se può recuperare, il medico dovrà fare le sue valutazioni. Fabregas? Ho visto che era su di giri, il Como mi dà buone sensazioni sempre».