Genoa, Vieira: “Siamo sulla strada giusta” | OneFootball

Genoa, Vieira: “Siamo sulla strada giusta” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de janeiro de 2025

Genoa, Vieira: “Siamo sulla strada giusta”

Imagem do artigo:Genoa, Vieira: “Siamo sulla strada giusta”

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta contro la Roma, l’allenatore del Genoa Patrick Vieira, ha analizzato la prestazione della sua squadra.

Le parole di Vieira

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto una partita di grande personalità, non abbiamo concesso occasioni agli avversari. Abbiamo perso Bani e quando è uscito dal campo abbiamo perso esperienza e comunicazione nel reparto, è stato difficile per noi. Dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti.


Vídeos OneFootball


Avete disputato un buon primo tempo ma avete avuto difficoltà nel secondo tempo. C’è stata troppa Roma per il Genoa?

“Possiamo sempre fare di più. Dovevamo gestire la palla un po’ meglio, la qualità della Roma ha fatto la differenza è stata una bella partita contro una bella squadra.”

Cosa c’era nell’esultanza di Masini?

“Quella di Masini è la passione che vogliamo. E’ cresciuto a Genoa ed è questo che vogliamo vedere: passione, determinazione ed il voler giocare per la squadra, lui rispecchia i nostri tifosi e dobbiamo continuare a lavorare per far crescere questi giocatori.”

La prossima partita sarà quella contro il Monza. Sarà una partita decisiva?

“La partita contro il Monza sarà molto importante ma non decisiva perché mancano molte partite. Solitamente in casa facciamo bene. Quella di oggi non è stato un passo indietro dobbiamo continuare a lavorare perché siamo sulla strada giusta.”

Sei contento di essere tornato in Italia da protagonista? “Sono molto contento e orgoglioso di essere in Italia, soprattutto in una grande società come il Genoa. C’è una tifoseria importante e appassionata. Siamo in un momento difficile ma credo che abbiamo la qualità per salvarci, questo è il nostro obiettivo. La carriera da giocatore è sempre importante perché permette di anticipare due/tre cose. Anche il fatto di aver avuto grandi allenatori da giocatore aiuta”.

Saiba mais sobre o veículo