Lazionews24
·30 de janeiro de 2025
Gila a LSC: «Siamo felici del primo posto. Nuovo ruolo? Ecco come mi sono sentito»
![Imagem do artigo:Gila a LSC: «Siamo felici del primo posto. Nuovo ruolo? Ecco come mi sono sentito»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.lazionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FMario-Gila-e1727004671954.jpg)
Lazionews24
·30 de janeiro de 2025
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Mario Gila ha parlato così in seguito alla sconfitta della Lazio in Europa League contro il Braga:
PAROLE – «Partita difficile, avevamo la squadra corta. Nonostante la sconfitta dobbiamo ricordare la ottime partite che abbiamo giocato. Siamo arrivati primi, siamo molto felici. Nuovo ruolo? Mi piacciono le sfide nuove e affrontare le difficoltà. È difficile adattarsi in una posizione diversa, ma mi sono sentito bene e mi sento pronto per aiutare la squadra. Dobbiamo ritrovare continuità negli allenamenti e negli aspetti tattici, dobbiamo ritrovare energia e sfruttare questo momento per affrontare al meglio il prossimo turno di qualificazione. Ricordo migliore? Ci sono state molte belle vittorie, non era facile arrivare primi e sono molto contento per il percorso fatto. Oggi abbiamo perso, ma siamo molto sicuri di noi stessi».