PianetaChampions
·14 de dezembro de 2024
PianetaChampions
·14 de dezembro de 2024
Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Venezia come riportato da TMW.
Sensazioni dopo la vittoria col City? “Partita molto importante, ti fa crescere. A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello”.
Posta alta in palio, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli? “La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c’è volontà di portare a casa il risultato pieno”.
Che mercato di gennaio dobbiamo aspettarci? “Ci mancano dai 5 ai 9 calciatori, 2 non rientreranno più e entrambi sono difensori. La volontà è di trattenere tutti e fare qualcosa dietro, aspettando chi deve rientrare”.
Che vi dice Elkann? “La proprietà è molto ambiziosa, ma siamo consapevoli dal momento in cui si viene. Stiamo mettendo a posto diverse cose in campo e fuori, la squadra è giovane e ci fa ben sperare per il futuro”.
A che punto è Milik? “Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15/20 giorni”.
Zirkzee? “Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. Stiamo pensando a tutt’altro”.