Guardalà ha le idee chiare: «Questo bianconero è un giocatore importante. Domani mi aspetto tre scelte di formazione…» | OneFootball

Guardalà ha le idee chiare: «Questo bianconero è un giocatore importante. Domani mi aspetto tre scelte di formazione…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de fevereiro de 2025

Guardalà ha le idee chiare: «Questo bianconero è un giocatore importante. Domani mi aspetto tre scelte di formazione…»

Imagem do artigo:Guardalà ha le idee chiare: «Questo bianconero è un giocatore importante. Domani mi aspetto tre scelte di formazione…»

Guardalà, giornalista, ha reso pubbliche le proprie impressioni su Juve Empoli e ha svelato di aspettarsi questo a livello di scelte di formazione

Giovanni Guardalà ha chiarito alcune delle situazioni che riguardano la Juve, che domani affronterà l’Empoli all’Allianz Stadium per il quarto di finale di Coppa Italia. Ecco cos’ha detto a Sky Sport, a cui ha rivelato tre aspettative di formazione.

GATTI – «In 25 partite Gatti ha saltato solo la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, per il resto è sempre partito titolare. Ha giocato 2945 minuti, se domani giocherà supererà i 3000. Lui è un giocatore importante, però evidentemente i suoi dati sono incoraggianti. Con l’assenza di Bremer, Cabal, poi Kalulu, Renato Veiga e Cambiaso, che non verrà rischiato, gli uomini sono contati».


Vídeos OneFootball


VLAHOVIC – «Su Vlahovic ricordiamo che la gara contro il Cagliari è stata la prima da titolare nel 2025 in campionato, aveva giocato in Champions ma perchè Kolo Muani non poteva per questioni regolamentari. Domani me lo aspetto ancora in campo, non in coppia con Kolo Muani. Mi aspetto una staffetta per gestire le energie».

ASPETTATIVE – «Mi aspetto dal 1′ Mbangula, vedremo se toccherà a Yildiz e Conceicao. A centrocampo mi aspetto di vedere Thuram».

Saiba mais sobre o veículo