OneFootball
·25 de fevereiro de 2025
OneFootball
·25 de fevereiro de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Pep Guardiola ha dichiarato che deciderà all'ultimo minuto se Erling Haaland potrà giocare contro il Tottenham mercoledì.
L'attaccante norvegese è stato in panchina nella sconfitta del City per 3-1 contro il Real Madrid la scorsa settimana e non è stato convocato domenica a causa di un infortunio al ginocchio in occasione della sfida persa 2-0 contro il Liverpool.
Haaland rimane in dubbio per la prossima sfida con gli Spurs e Guardiola ha rivelato che si prenderà fino a stasera per decidere se l'attaccante sarà in forma per prendere parte al match.
“Stasera lo sapremo, dopo l'allenamento... Lo spero, ma non lo so ancora. Nelle ultime due partite non ha potuto giocare, domani vedremo”, ha detto Guardiola.
Il tecnico del Manchester City ha anche fornito un aggiornamento su Kevin De Bruyne, dopo le speculazioni sul futuro del giocatore.
De Bruyne è sceso in campo dal primo minuto in una partita di Premier League (contro il Liverpool) per la prima volta da metà gennaio e ha disputato solo 12 partite in campionato in questa stagione.
“È un giocatore eccezionale, lo è stato e lo è, e speriamo che lo sia ancora. Quello che succederà, dipende soprattutto da lui e dal club”, ha aggiunto Guardiola.
Il City è quarto in Premier League per differenza reti e ha perso due delle ultime tre partite di campionato.
📸 PAUL ELLIS - AFP or licensors