Guerra raccontato da Pietrelli: «È un punto di riferimento per tutti. Vi svelo questo aneddoto sugli allenamenti con lui» | OneFootball

Guerra raccontato da Pietrelli: «È un punto di riferimento per tutti. Vi svelo questo aneddoto sugli allenamenti con lui» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·04 de abril de 2025

Guerra raccontato da Pietrelli: «È un punto di riferimento per tutti. Vi svelo questo aneddoto sugli allenamenti con lui»

Imagem do artigo:Guerra raccontato da Pietrelli: «È un punto di riferimento per tutti. Vi svelo questo aneddoto sugli allenamenti con lui»

Guerra, capitano della Juventus Next Gen, è stato raccontato in esclusiva a Juventusnews24 da Alessandro Pietrelli

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24Alessandro Pietrelli della Juventus Next Gen ha parlato così di Simone Guerra, capitano della Seconda squadra bianconera e già suo compagno di squadra ai tempi della Feralpisalò.

Piccola parentesi: tu hai ritrovato qui a Torino Simone Guerra, con cui avevi già giocato alla Feralpisalò. Qual è il tuo rapporto con lui, ti dà qualche dritta o qualche consiglio, che figura è nello spogliatoio?«È il capitano di questa squadra e un punto di riferimento per tutti i ragazzi, dai più piccoli a quelli un po’ più grandi. L’ho conosciuto al mio primo anno di professionisti, perché insieme abbiamo vinto il campionato di Serie C con la Feralpisalò, e già dai primi allenamenti è stato per me un punto di riferimento. Mi ha aiutato, mi ha consigliato, ci fermavano spesso a fare i tiri io e lui a fine allenamento e ho sempre cercato di rubare qualcosa. È una brava persona prima di un bravissimo calciatore».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo