Highlights Gol Juve Milan LIVE: le immagini del match – VIDEO | OneFootball

Highlights Gol Juve Milan LIVE: le immagini del match – VIDEO | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 de janeiro de 2025

Highlights Gol Juve Milan LIVE: le immagini del match – VIDEO

Imagem do artigo:Highlights Gol Juve Milan LIVE: le immagini del match – VIDEO

Highlights Gol Juve Milan in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

La Juve, nella ventunesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Milan, con il match in programma sabato 18 gennaio alle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono tornare a vincere dopo i pareggi contro Fiorentina, Torino e Atalanta. Qui trovate gli highlights e i gol del match. JUVE MILAN LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Milan.


Vídeos OneFootball


2′ MBANGULA PERICOLOSO – Parte forte l’esterno bianconero, che si libera con i suoi movimenti di due difensori del Milan e mette il pallone in mezzo: Yildiz non ci arriva.

5′ KALULU ASSIST MAN – Ci prova l’ex della partita a trovare in profondità Koopmeieners: esce Maignan e chiude anticipando tutti.

7′ MBANGULA VICINO AL GOL! – L’esterno bianconero, il migliore fino ad ora dei bianconeri, va vicino al gol del vantaggio sfiorando il gol che termina di poco alto.

14′ KOOPMEINERS VICINO AL GOL – Difesa dei rossoneri schierata, così Koopmeiners prova la conclusione dalla distanza: palla che si spegne di pochissimo fuori. Spinge la Juventus!

15′ RISCHIA IL MILAN! – Che rischio per i rossoneri che, in fase di impostazione, per poco non combinano un pasticcio. Salva tutto Maignan che esce e anticipa il tentativo a porta vuota di Yildiz.

18′ MILAN A UN PASSO DAL GOL – Theo Hernandez dal corner crea: palla per Reijnders che si stacca dalla marcatura dei bianconeri, poi un flipper tra Locatelli e Tomori che termina fuori.

20′ OCCASIONE JUVE – Da un calcio di punizione dei bianconeri sulla trequarti, Gatti di testa sfiora il gol del vantaggio. L’arbitro però ha fischiato fallo al difensore bianconero.

24′ MCKENNIE CERCA KOOP – Bella iniziativa dell’americano, trovato perfettamente da Thuram in profondità, che cerca in area di rigore ben due volte Koopmeiners: palla troppo lunga.

26′ OCCASIONE DOPPIA! – Prima i rossoneri vanno vicinissimi al gol Leao che sbatte su Di Gregorio, poi per due volte Gatti si immola su Theo Hernandez. Yildiz poi prova a ripartire e da un’ottima palla a Nico Gonzalez che però non riesce a rendersi pericoloso.

32′ GATTI CHIUDE SU THEO – Grande chiusura di Gatti su Theo Hernandez nell’area di rigore bianconera: il difensore non concede nemmeno il calcio d’angolo ai rossoneri.

35′ YILDIZ VICINO AL GOL – Grande giocata in fase offensiva di Andrea Cambiaso che trova Kenan Yildiz: la conclusione in area di rigore viene respinta da Mike Maignan.

36′ CI PROVA KALULU – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo di Koopmeieners, ci prova di testa Pierre Kalulu, a caccia del gol da ex, ma il pallone termina di poco alto.

37′ TIRO THURAM – Pochi spazi concessi ai bianconeri e così Thuram tenta la conclusione dalla lunga distanza: pallone che termina alto.

40′ MANOVRANO I BIANCONERI – Lunga azione offensiva della Juventus che prova a costruire con Locatelli che cerca Nico Gonzalez: il pallone dell’argentino per Koopmeiners però è troppo forte e si spegne sul fondo.

42′ CI PROVA NICO! – Occasione dei bianconeri con l’argentino: assist di Koopmeiners per Nico Gonzalez che di testa prova a deviare, palla fuori di molto.

52′ DOPPIA OCCASIONE JUVE – Si accende all’improvviso la Juventus in questa prima parte di secondo tempo: prima Weah e poi Koopmeiners trovano l’opposizione di Maignan.

54′ TIRO KOOPMEINERS – Altra conclusione dell’ex calciatore dell’Atalanta: tiro troppo debole che termina di molto a lato.

59′ GOL DELLA JUVE – I bianconeri passano in vantaggio grazie al gol di Samuel Mbangula: bella azione manovrata da Koopmeiners, poi palla per Nico Gonzalez che allarga per Mbangula che ribadisce in rete.

63′ RADDOPPIA LA JUVE – Raddoppiano i bianconeri con la rete di Timothy Weah: grande palla in profondità di Thuram che trova la velocità dell’esterno bianconeri. Tiro preciso e che finisce in porta, battendo Maignan.

66′ ANCORA JUVE – Spingono i bianconeri che vogliono andare a caccia del gol del 3-0: ci provano da corner con Koopmeiners, pallone che non trova però nessun compagno pronto a ribadire in rete.

72′ CI PROVA MBANGULA – Uno dei migliori in campo senza dubbio l’esterno bianconero questa sera: il suo tiro però, in questa occasione, è troppo debole e viene raccolto da Maignan.

76′ CI PROVA IL MILAN – Ripartono i rossoneri con la conclusione a fuori area di Reijnders: palla chiusa e respinta dai bianconeri

Saiba mais sobre o veículo