Pagine Romaniste
·02 de dezembro de 2024
Pagine Romaniste
·02 de dezembro de 2024
TuttoSport (D. Marchetti) – Il difficile per la Roma viene adesso, perché a Londra una prima reazione c’è stata, ma ora la squadra di Claudio Ranieri deve dimostrare che non sia stato un caso isolato. E se è vero che in campo vanno i giocatori, un peso specifico però lo avranno anche le scelte dell’allenatore. È stato così con il Tottenham e vale lo stesso discorso questa sera con l’Atalanta, con l’esclusione di Cristante e Pellegrini che dovrebbe essere confermata.
Ecco allora che la formazione potrebbe ricalcare quasi in tutto in quella vista giovedì in Europa e dunque con Paredes e Koné a formare la cerniera di centrocampo in un 3-4-2-1 che conterebbe su un pacchetto di tre centrali composto da Mancini, Hummels e Ndicka.
L’intenzione di Ranieri è quella di dare continuità al difensore tedesco con la speranza che il gol del pari quasi allo scadere possa aver dato nuove energie a un giocatore che anche giovedì sera ha faticato, complice un avvio di stagione che non lo ha visto protagonista.La novità rispetto a Londra, invece, potrebbe essere Saelemaekers a destra al posto di Celik, con Angelino a sinistra. Poi ancora Dybala ed El Shaarawy dietro Dovbyk.