PianetaSerieB
·14 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·14 de janeiro de 2025
Stando a quanto riferito da La Gazzetta del Sud, il Catanzaro starebbe proseguendo nei dialoghi con Paulo Azzi del Cagliari al fine di consegnare a Fabio Caserta il tanto agognato quinto puro in vista della seconda metà di stagione.
Finito ai margini delle rotazioni di Davide Nicola, il quale non lo schiera in campionato addirittura dalla nona giornata (mentre lo aveva lanciato per 22 minuti in Coppa Italia contro la Juventus, ndr), l’ex Modena potrebbe aprire al ritorno in Serie B, e al trasferimento nel capoluogo calabrese, per ritrovare centralità e minutaggio.
A complicare l’affare, ovviamente, il mai banale aspetto economico e il fatto che, per convincere il duttile classe 94′ a sposare il progetto giallorosso e scendere di categoria, sarà necessario mettere sul piatto un contratto di almeno 2 anni e mezzo. L’altro nome in lizza, come noto, sarebbe quello di Giacomo Quagliata della Cremonese.
Intervenuto a TuttoCagliari.net, Marco Petrin, agente del brasiliano, si è così pronunciato sul futuro del suo assistito:
“Paulo è in uscita dal Cagliari. Ci sono diverse società molto interessate a lui in Serie B, stiamo valutando. Non so se chiuderemo a breve, ma stiamo lavorando al riguardo“.