Il Chelsea ne fa 8 al Noah: raggiunto un record stabilito in Champions | OneFootball

Il Chelsea ne fa 8 al Noah: raggiunto un record stabilito in Champions | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·07 de novembro de 2024

Il Chelsea ne fa 8 al Noah: raggiunto un record stabilito in Champions

Imagem do artigo:Il Chelsea ne fa 8 al Noah: raggiunto un record stabilito in Champions

Goleada del Chelsea di Enzo Maresca in Conference League contro il Noah, squadra quarta in classifica nel campionato armeno. Doppietta di João Félix, triplo assist di Enzo Fernández in 20 minuti. Con gli 8 gol segnati questa sera, il Chelsea si aggiudica il record per la vittoria con il numero di gol di scarto più alto della storia della Conference League, eguagliando il precedente record stabilito in Champions League.

Il Chelsea batte il Noah con un punteggio tennistico di 8-0 e si conferma lo schiacciasassi della Conference League. I Blues comandano la classifica a punteggio pieno dopo 3 giornate con 15 gol fatti e 3 subiti. Si sblocca anche il giovane attaccante classe 2006 Marc Gui. Lo spagnolo è stato prelevato dal Barcellona nella scorsa finestra di calciomercato per 6 milioni di euro. Doppietta anche per Christopher Nkunku. Enzo Maresca ha un ottimo rullino di marcia anche in Premier League, dove il Chelsea occupa la quarta posizione a quota 18 punti in 10 partite, a parimerito con i “cugini” dell’Arsenal.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Il Chelsea ne fa 8 al Noah: raggiunto un record stabilito in Champions

Joao Felix celebrates scoring his team’s sixth goal during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Chelsea, la doppietta di João Félix: sono 5 in 9 gare stagionali

João Félix sigla una doppietta contro il Noah e arriva a 5 gol nelle prime 9 presenze stagionali. Dopo aver concluso la sua ultima avventura in prestito al Barcellona, il talento portoghese è tornato al Chelsea nello scorso calciomercato estivo per 52 milioni di euro. L’ex Atletico Madrid sembra poter ancora brillare lontano dal Metropolitano: questa nuova e seconda avventura al Chelsea sembrerebbe essere partita con il piede giusto.

Saiba mais sobre o veículo