LazioPress.it
·16 de maio de 2025
Il Messaggero | Fabiani incontra l'entourage di Romagnoli: la situazione

LazioPress.it
·16 de maio de 2025
Questa settimana era quella che, come annunciata dallo stesso diesse Fabiani, avrebbe visto alcuni colloqui con i procuratori di alcuni giocatori per parlare di futuro e di rinnovi. La situazione che sicuramente è in cima alle priorità è legata al futuro di Alessio Romagnoli: lo stesso calciatore nella pancia dell'Olimpico dopo Lazio-Juventus aveva parlato del suo futuro: “Ho due anni di contratto. Non lo so, vediamo cosa vorrà fare la Lazio. Sono felicissimo delle parole di Fabiani, sto benissimo alla Lazio. Se dovessi andare via, lo farei a malincuore. Però non dipende da me, avevamo delle promesse che fino ad oggi non sono state ancora mantenute, però magari chissà in settimana succederò, speriamo.”
Fabiani Fraioli
Come riportato da Il Messaggero, ieri il Ds Fabiani non ha partecipato alla cena di gala per il 25° anniversario dallo Scudetto del 2000, perché era impegnato a Formello dove ha incontrato Enzo Raiola, procuratore di Romagnoli, per provare a ricucire lo strappo e parlare dell'eventuale rinnovo.
In merito è intervenuto anche Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ai microfoni di Radio Laziale per descrivere la situazione tra la Lazio e Romagnoli:
Già da un paio di giorni si sta cercando di ricucire una situazione particolare. Non so l’esito dell’incontro e se ci si riuscirà. Dopo la Juventus è uscito allo scoperto anche Romagnoli, al di là delle smentite. È una questione delicata. La società vuole prolungare il suo contratto, è soddisfatta del suo rendimento in stagione