Social Media Soccer
·04 de fevereiro de 2025
Social Media Soccer
·04 de fevereiro de 2025
Il Partizan Belgrado, in occasione dell'80° anniversario del club, ha presentato un kit in edizione speciale per la stagione 2024-25 caratterizzato da un elegante design nero e oro.
Il kit, prodotto da Puma, presenta un design semplice con base nera, loghi dorati e polsini e colletto in nero e antracite. Anche i pantaloncini e i calzettoni sono neri con rifiniture dorata.
La maglia è stata indossata in occasione della gara giocata nella SuperLiga serba. Ogni maglia è numerata e autografata dai giocatori della prima squadra e fa parte di un pacchetto premium che include l'abbonamento per la stagione in corso.
Il club è stato fondato da partigiani jugoslavi, da cui prende origine il nome, mel 1945. Nella sua storia ha conquistato 27 campionati nazionali, 16 coppe nazionali, una supercoppa nazionale, una Mitropa Cup, una Uhrencup e un Torneo di Viareggio. Nel 1966 ha perso la finale di Coppa dei Campioni con il Real Madrid per 2-1. Ha partecipato alle coppe europee, sia Champions League che Europa League.