PianetaSerieB
·21 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·21 de janeiro de 2025
Venerdì 24 gennaio, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, andrà di scena il big match della 23′ giornata tra gli uomini di D’Angelo e il Sassuolo. Riprendiamo cittadellaspezia.com l’andamento sulla prevendita dei tagliandi.
“Il pienone era atteso e pienone sarà. Spezia-Sassuolo richiama allo stadio una città, pronta a supportare la squadra di Luca D’Angelo contro la capolista della Serie B, parsa fin qui praticamente invincibile. A circa 12 ore dalla vendita cominciata ieri alle ore 18.00, la Curva Ferrovia ha esaurito tutti i biglietti disponibili. Nelle primissime ore di questa mattina, il settore appariva già sold-out, così come lo sarà nelle prossime ore anche la Curva Piscina, che alle 9.00 di questa mattina aveva a disposizione solo gli ultimi 104 posti.
È febbre Spezia in città, alimentata dalla roboante vittoria per 4-0 nel derby contro la Carrarese di domenica. Prosegue a gonfie vele anche la vendita in Tribuna, dove sono rimasti 75 posti, e nei Field Box, con 69 posti rimanenti. Più possibilità invece nei Distinti, dove al momento sono ancora oltre 800 i seggiolini rimasti vuoti. Ma nelle prossime ore, appena nel secondo giorno di vendita, anche questi numeri sono destinati a cambiare”.
Ao vivo