OneFootball
·03 de janeiro de 2025
OneFootball
·03 de janeiro de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
La pausa invernale della MLS è in pieno svolgimento e questo significa che le voci di mercato e gli affari confermati si susseguono a ritmo serrato.
Andiamo a vedere alcune delle storie più importanti nel mondo della MLS nelle ultime 48 ore.
📸 Alex Livesey - 2024 Getty Images
La notizia forse più sorprendente del giorno è che la stella del Manchester United Marcus Rashford è stata accostata ai Seattle Sounders.
Questa rivelazione proviene da Ben Jacobs di GiveMeSport, che ha riferito che il club del Pacific Northwest ha tenuto 'discussioni interne' riguardo a un trasferimento del 27enne.
📸 9 Novembre 2024; Fort Lauderdale, Florida, USA; Il centrocampista dell'Inter Miami FC Matías Rojas (7) gioca la palla nel primo tempo contro l'Atlanta United FC in una partita del primo turno dei playoff della MLS Cup 2024 allo stadio Chase. Crediti obbligatori: Nathan Ray Seebeck-Imagn Images
Il paraguaiano ha segnato sette gol in 16 partite della MLS per l'Inter Miami nella stagione 2024.
Tuttavia, le informazioni provenienti dai media sia di Miami che dell'Argentina suggeriscono che Rojas si trasferirà al River Plate dopo che Miami ha deciso di non attivare una clausola nel suo contratto che lo avrebbe tenuto in Florida per la stagione 2025.
📸 Michael Campanella - 2024 Getty Images
L'Austin sta presumibilmente 'inseguendo' l'ex centrocampista del Djurgårdens Besard Sabovic, secondo l'insider della MLS Tom Bogert. Il 26enne è svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il club svedese.
Lo svedese ha suscitato interesse in tutta Europa, mentre i Portland Timbers erano stati accostati al centrocampista all'inizio dell'inverno.
📸 13 Agosto 2024; Los Angeles, California, USA; Il centrocampista del Club America Richard Sanchez (20) festeggia dopo la partita contro lo St. Louis CITY SC al Dignity Health Sports Park. Crediti obbligatori: Kirby Lee-Imagn Images
I giganti messicani sono presumibilmente pronti a separarsi dal tenace centrocampista e l'FC Cincinnati potrebbe essere pronto a sfruttare l'occasione.
A 28 anni, Sánchez dovrebbe avere ancora molta energia dopo un impegnativo periodo al Club América.
📸 5 Ottobre 2024; Foxborough, Massachusetts, USA; L'attaccante del New England Revolution Esmir Bajraktarevic (47) osserva durante il secondo tempo contro il D.C. United allo stadio Gillette. Crediti obbligatori: Paul Rutherford-Imagn Images
La giovane promessa del New England Revolution, Esmir Bajraktarevic, ha completato un trasferimento ai giganti olandesi del PSV.
Il nativo del Wisconsin è stato il primo giocatore a passare dalle giovanili del Revolution alla prima squadra, e il suo potenziale talento ha portato il PSV a spendere una cifra riportata di 6 milioni di dollari più bonus.
📸 Rodrigo Valle - 2024 Getty Images
Il Columbus Crew sembra essere interessato all'attaccante del River Plate Miguel Borja, secondo Hernán Castillo.
Il 31enne ha segnato 30 gol in 38 partite nel 2024 e aggiungerebbe ulteriore profondità alle opzioni offensive del Crew.
📸 ULISES RUIZ
Il New England Revolution ha ingaggiato l'ala Luis Díaz come annunciato dal club giovedì.
Il 26enne era svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i giganti costaricani del Saprissa.
Díaz ha precedentemente giocato per il Columbus Crew, dove ha vinto la MLS Cup nel 2020.
📸 Charlotte Tattersall - 2024 Getty Images