Impallomeni consiglia: «Pellegrini-Frattesi è lo scambio che farei!» | OneFootball

Impallomeni consiglia: «Pellegrini-Frattesi è lo scambio che farei!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de janeiro de 2025

Impallomeni consiglia: «Pellegrini-Frattesi è lo scambio che farei!»

Imagem do artigo:Impallomeni consiglia: «Pellegrini-Frattesi è lo scambio che farei!»

Davide Frattesi rimane in orbita Roma, il mercato è aperto e chiuderà il 3 febbraio. C’è ancora tanto tempo per la trattativa, Stefano Impallomeni consiglia l’Inter su uno scambio con Lorenzo Pellegrini su TMW Radio.

MERCATO – Davide Frattesi è sul mercato, ha chiesto la cessione all’Inter ed è irremovibile. Non vuole proseguire con il club nerazzurro nonostante sul campo non abbia dato la stessa sensazione. A Venezia ha sfiorato la rete ed è stato presente più di quanto non lo sia stato in Supercoppa Italiana contro il Milan. Tutto questo non ha fatto cambiare idea a Frattesi, che vuole giocare di più e non rimanere più in panchina.


Vídeos OneFootball


Pellegrini uomo giusto per l’Inter? La risposta di Impallomeni

CONSIGLIO – L’unica squadra che è veramente interessata a Frattesi è la Roma. Il club giallorosso non riesce comunque a soddisfare le richieste dell’Inter, che, come il giocatore, non si muove dalla valutazione che fa di 45 milioni di euro. Si è paventata l’ipotesi di un possibile scambio con Bryan Cristante, ma si è fatto anche un altro nome dalla Roma. Stefano Impallomeni dà un consiglio importante alla dirigenza meneghina: «Pellegrini viene percepito come incompiuto ma la realtà è un’altra. Per me ha margini di miglioramento e l’Inter farebbe al caso suo come caratteristiche. Lui non deve avere troppe responsabilità, deve completare un centrocampo forte. Per me meglio Pellegrini di Cristante in un ipotetico scambio»

Saiba mais sobre o veículo