Inter News 24
·04 de fevereiro de 2025
Inter News 24
·04 de fevereiro de 2025
Si temeva un infortunio per Filip Stankovic e il riultato sfortunatamente ha rispettato le aspettative. Il portiere di proprietà dell’Inter, oggi in prestito al Venezia, ha dovuto alzare bandiera bianca uscendo dal campo dopo appena 18 minuti durante la partita di campionato contro l’Udinese. L’estremo difensore figlio d’arte (ovvero figlio dell’ex centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic) si è fatto male a causa di un movimento innaturale del ginocchio dopo un suo rilancio al volo da fondo campo. Una volta fuori dal campo, la sua gamba è stata fasciata.
Bene, quest’oggi, tramite una nota diramata sui propri portali ufficiali il Venezia ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’atleta.
INFORTUNIO STANKOVIC – «Gli esami strumentali effettuati su Filip Stankovic, a seguito dell’infortunio subito durante la partita Udinese-Venezia del 1° febbraio, hanno confermato una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro.
Il giocatore ha già intrapreso il suo percorso riabilitativo e continuerà a essere monitorato dallo staff medico del club. Il Venezia FC augura a Filip una pronta e completa guarigione».