gonfialarete.com
·18 de abril de 2025
Inter, ancora problemi per Thuram: ecco quanto starà fermo il francese

gonfialarete.com
·18 de abril de 2025
Nonostante il passaggio del turno in Champions League, non può sorridere a pieno Simone Inzaghi, che, in vista del rush finale di stagione, perde una pedina importantissima della sua rosa. Parliamo di Marcus Thuram, il quale non prenderà parte alla trasferta di Bologna e al match di Coppa Italia contro il Milan.
Non c’è pace per l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, il quale, negli ultimi due mesi, è stato costretto a fermarsi ben tre volte a causa di alcuni problemi fisici. Il centravanti nerazzurro, che ha disputato una buona gara contro il Bayern Monaco in Champions League, è ancora alle prese con dei fastidi alla caviglia, problema che lo sta attanagliando da fine Febbraio.
Il francese salterà sicuramente le sfide contro Bologna e Milan, le quali potrebbero rivelarsi decisive per le speranze triplete dei nerazzurri. Al suo posto toccherà ancora una volta ad Arnautovic, il quale ha sempre risposto presente alle chiamate di Inzaghi nel corso di questa stagione, arrivando a portare dei punti importantissimi ai nerazzurri nell’economia della lotta scudetto. Per quanto riguarda l’attaccante francese, ha già messo nel mirino l’andata delle semifinali di Champions League, in programma il prossimo 30 Aprile a Barcellona.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Ao vivo