Inter-News.it
·06 de novembro de 2024
Inter-News.it
·06 de novembro de 2024
Calhanoglu miglior giocatore della partita tra Inter e Arsenal. Il giocatore turco ha deciso la sfida grazie al rigore trasformato nei minuti conclusivi del primo tempo. Ci sono due statistiche.
MVP – Il migliore in campo di Inter-Arsenal non può che essere Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, nuovamente titolare dopo più due settimane (l’ultima volta il 20 ottobre contro la Roma all’Olimpico), gioca una partita molto importante. Il capitano della Turchia è un fattore in mezzo al campo assolutamente. Si tratta d’altronde di uno dei giocatori più forti nel suo ruolo, giocatore che è arrivato ventisettesimo nella classifica del Pallone d’Oro 2024. Sputano pure due statistiche che fotografano la grande partita gioca da Calhanoglu stasera in Inter-Arsenal, terminata 1-0.
NUMERI – La Uefa, infatti, ha premiato Calhanoglu migliore in campo della sfida, non solo per il gol segnato, ma anche per due statistiche niente male. I chilometri percorsi e la velocità con cui ha percorso questi chilometri. Calhanoglu ha infatti percorso 8.6 chilometri. Impegno encomiabile del regista turco, che abbina oltre alla qualità tecnica sopraffina, quella sostanza e quella quantità fondamentali per un vertice basso in un centrocampo a cinque. Calhanoglu ha percorso ad una velocità di 29.5 chilometri. Insomma, un rientro niente male per Calha, con lui un’altra Inter.