Inter Bayern Monaco, le probabili scelte di Inzaghi e Kompany: le ultime in vista del match di San Siro | OneFootball

Inter Bayern Monaco, le probabili scelte di Inzaghi e Kompany: le ultime in vista del match di San Siro | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 de abril de 2025

Inter Bayern Monaco, le probabili scelte di Inzaghi e Kompany: le ultime in vista del match di San Siro

Imagem do artigo:Inter Bayern Monaco, le probabili scelte di Inzaghi e Kompany: le ultime in vista del match di San Siro

Inter Bayern Monaco, le probabili scelte degli allenatori in vista del match di San Siro: le ultime

L’Inter ha l’occasione di qualificarsi per le semifinali di Champions League nella partita di mercoledì contro il Bayern Monaco, dopo aver già vinto 2-1 all’andata. L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha deciso di far riposare alcuni titolari nella partita contro il Cagliari per prepararsi al meglio. La squadra scenderà in campo con i titolari, con il ritorno di Pavard e Acerbi in difesa al fianco di Alessandro Bastoni e Mkhitaryan a centrocampo. Darmian probabilmente sostituirà Zalewski, mentre rimane un dubbio per il lato sinistro tra Federico Dimarco e Carlos Augusto. Davanti, Thuram sarà al fianco di Lautaro Martinez.

Dall’altro lato, l’allenatore del club bavarese Vincent Kompany probabilmente schiererà 9 dei titolari della partita precedente, con Pavlovic in competizione con Kimmich e Goretzka a centrocampo e il rientro di Coman, mentre Muller potrebbe sostituire Guerreiro.

Saiba mais sobre o veículo