gonfialarete.com
·22 de dezembro de 2024
gonfialarete.com
·22 de dezembro de 2024
Alla vigilia di Inter-Como, gara che chiuderà il diciassettesimo turno del campionato di Serie A 2024/2025, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa.
Dopo l’assurdo 0-6 rifilato alla Lazio, nel posticipo della sedicesima giornata di campionato, l’Inter affronterà il Como di Cesc Fabregas, reduce da un’ottima prestazione nella gara contro la Roma, terminata per 2-0 in favore dei comaschi. La squadra di Inzaghi arriverà alla gara con i lombardi con la voglia di tornare ad un punto dal Napoli, che ha vinto la propria gara in questo turno di campionato.
Alla vigilia di Inter-Como, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita, nella quale ha fatto il punto della situazione relativa agli infortunati. Queste le sue dichiarazioni: “Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Il Como è un’ottima squadra che ha mostrato organizzazione e mix di giocatori esperti e giovani con grande qualità. Fabregas sta mostrando le sue qualità in Serie A, sarà una gara molto complicata”.
“Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. Domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se saranno recuperabili. Ad oggi no, c’è qualche speranza sapendo che chiederemo un sacrificio anche se magari non lo facciamo a Bisseck e Bastoni. Ma siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Cercheremo di far diventare disponibili nel minor tempo possibile Pavard e Acerbi.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Ao vivo