DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore dell’Inter Yann Bisseck rinnoverà presto il suo contratto.
Il classe 2000 è pronto a prolungare la sua avventura all’Inter estendendo il contratto. Il tedesco firmerà un contratto che lo legherà ai nerazzuri fino al 30 giugno del 2029 e percepirà il doppio dello stipendio: da 700mila euro a circa 1.5 milioni di euro.
MILAN, ITALY – NOVEMBER 06: Bukayo Saka of Arsenal FC is challenged by Yann Aurel Bisseck of FC INternazionale during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una scommessa fruttuosa e appagante quella effettuata dall’Inter per quanto riguarda Yann Bisseck. Il difensore tedesco è arrivato in punta di piedi dall’Aarhus, club danese, per circa 7 milioni di euro. Dopo un inizio piuttosto claudicante il classe 2000 ha mantenuto un rendimento discreto ritagliandosi uno spazio importante nelle gerarchie di Simone Inzaghi. In questo inizio di stagione ha giocato 7 gare di campionato di cui 4 da titolare e pure 3 presenze dal primo minuto in Champions League. Il giovane Bisseck potrebbe diventare importantissimo nel progetto futuro imbastito dalla società. Le sue caratteristiche rispecchiano gli ideali agognati dalla dirigenza e non a caso il tedesco è stato blindato fino al 2029. Presto il club renderà ufficiale il prolungamento del classe 2000.