Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Inter-Fiorentina 2-1, giustizia è fatta! Arnautovic porta a -1 dal Napoli
![Imagem do artigo:Inter-Fiorentina 2-1, giustizia è fatta! Arnautovic porta a -1 dal Napoli](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F02%2FWhatsApp-Image-2025-02-10-at-22.01.29.jpeg)
Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Termina 2-1 Inter-Fiorentina, sfida valevole per la ventiquattresima giornata di campionato. Ecco quanto successo nel secondo tempo della partita, dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 1-1
SECONDO TEMPO – Nella ripresa il nervosismo per il netto torto subito nel primo tempo si trasforma in energia positiva per l’Inter, che al 52′ torna in vantaggio: cross al bacio di Carlos Augusto nell’area piccola, con Ranieri che sbaglia completamente l’intervento e dietro di lui sbuca Arnautovic che di testa fulmina De Gea e fa 2-1. Da qui i nerazzurri cercano di controllare i ritmi, ma la Fiorentina, dopo una serie di cambi di Palladino, riesce a reagire e a rendersi più presente dalle parti della porta di Sommer. Nonostante ciò l’Inter riesce comunque a essere pericolosa per ben due volte sulla catena di sinistra: prima con un diagonale di Zalewski che esce di un nulla, poi con un tiro potente dalla distanza di Carlos Augusto che De Gea respinge con prontezza. Nel recupero ancora i nerazzurri vanno più volte vicini al gol, Ma il gol di Arnautovic è sufficiente: arriva una vittoria di cuore, voluta, cercata, sofferta e con il solito arbitraggio più contro che a favore. Ora il Napoli è a soltanto un punto di distanza.
Gol: aut. Pongracic al 28′, rig. Mandragora al 44′, Arnautovic al 52′