DirettaFanta
·28 de novembro de 2024
Inter, Frattesi e Acerbi verso il rientro contro la Fiorentina? La situazione

DirettaFanta
·28 de novembro de 2024
Nel giorno degli esami strumentali di Benjamin Pavard, che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, l’Inter spera di ritrovare Frattesi e Acerbi per la sfida contro la Fiorentina.
Davide Frattesi e Francesco Acerbi continuano il lavoro personalizzato, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, la speranza di Simone Inzaghi è quella di ritrovarli in gruppo nella giornata di domani. Con l’eventuale recupero degli italiani, il tecnico nerazzurro avrebbe a disposizione l’intero organico, eccetto Pavard, per la sfida di domenica 1 dicembre alle 18. Una gara, quella contro la Viola, di un’importanza fondamentale, dato che le due squadre si trovano a pari punti a -1 dal Napoli capolista.
MILAN, ITALY – NOVEMBER 26: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between FC Internazionale Milano and RB Leipzig at Stadio San Siro on November 26, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un’Inter seconda nella classifica di Champions League alle spalle del solo Liverpool a punteggio pieno, si appresta ad affrontare la complicatissima sfida contro la Fiorentina. I Viola e i nerazzurri si trovano a pari punti a quota 28 punti, insieme ad Atalanta e Lazio. Una vittoria permetterebbe ad una delle due squadre di fare un importante, ma ovviamente non decisivo, stacco in avanti. Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei recuperi di Acerbi e Frattesi, sperando di ritrovarli in gruppo nella giornata di domani. L’unico certo di saltare la gara contro la Fiorentina è Benjamin Pavard: i suoi esami strumentali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, che lo terrà fermo ai box per tre settimane.