Inter, Frattesi: “Felicissimo di stare qui, siamo una famiglia” | OneFootball

Inter, Frattesi: “Felicissimo di stare qui, siamo una famiglia” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de janeiro de 2025

Inter, Frattesi: “Felicissimo di stare qui, siamo una famiglia”

Imagem do artigo:Inter, Frattesi: “Felicissimo di stare qui, siamo una famiglia”

Al termine della sfida contro il Lecce, Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando, tra l’altro, le voci di mercato.

Una partita davvero straripante di Davide Frattesi, premiato come Man of the match dell’incontro tra la sua Inter e il Lecce, vinto dai nerazzurri per 4 reti a zero al Via del Mare. Al termine della gara, il centrocampista italiano ha commentato l’ottima prestazione ai microfoni di Dazn, aggiungendo anche un commento sulle voci di mercato delle ultime settimane e definendosi felicissimo di essere un giocatore dell’Inter.


Vídeos OneFootball


Inter, le parole di Frattesi nel post partita

“Contento per il premio di miglior giocatore? “Basta la vittoria. L’importante è che si vinca. Mantenere alta la concentrazione? È stato un mese un po’ particolare perché mia nonna non sta tanto bene. Avevo la testa altrove. Son contento di essere tornato a fare gol.”

“Esultanza? L’ho fatta già parecchie volte. Veniamo da un periodo molto duro, con tante partite, ma abbiamo sempre conservato l’entusiasmo. La fatica la senti meno. Dobbiamo continuare così. Speriamo di rimanerci a lungo in tutte le competizioni”.

Cosa c’è nel tuo futuro? “Io sono felicissimo di stare qui. Sono in una famiglia e cerco di ripagarli come posso. Sono contento perché riesco ad aiutare la squadra, l’importante è che poi si vinca, altrimenti meglio non farli e vincere. Speriamo di continuare e che il futuro ci riservi emozioni come l’anno scorso. Sono felice andiamo avanti”.

Saiba mais sobre o veículo