Inter News 24
·19 de janeiro de 2025
Inter News 24
·19 de janeiro de 2025
L’Atalanta non ha fatto fermare il Napoli. E l’Inter, che sperava di poter almeno accorciare il distacco, stasera affronta l’Empoli con l’obbligo di vincere, per rispondere al successo di Conte e non vedere i partenopei scappare. Vero che c’è sempre il match con la Fiorentina da recuperare. Ma, a parte il fatto che non è certo scontato fare bottino pieno al Franchi, in casa nerazzurra speravano di sfruttare questo doppio scontro diretto (prima Atalanta e poi Juventus) per agguantare la vetta della classifica, in attesa poi dei tanti big-match di febbraio. La prima chance è andata male e, dunque, è tutto rimandato alla prossima settimana. Quando Lautaro e soci saranno di scena in casa del Lecce. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Il mese prossimo, l’Inter è attesa dal terzo derby stagionale, dalla visita in casa della Juventus, dalle due sfide con la Fiorentina e dal quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Poi, il 2 marzo, tanto per gradire, ecco il match scudetto al Maradona. Al quale i nerazzurri puntano ad arrivare nelle migliori condizioni possibili di classifica. Come si può intuire, si tratta di un mega tour de force in cui ogni punto perso, o ogni occasione mancata, può risultare decisivo. Lautaro e compagni dovranno attingere ad ogni stilla di energia. Mentre il Napoli giocherà una volta alla settimana. Sarebbe importante che, sabato prossimo, la Juve strappasse almeno un punto a Conte e ai suoi. Altrimenti, il rischio è quello di logorarsi con un infinito inseguimento, consumando energie nervose, oltre che quelle fisiche. Perché alla fine è sempre guardare tutti dall’alto, piuttosto che il contrario.
QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.
Ao vivo
Ao vivo