Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS | OneFootball

Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·08 de janeiro de 2025

Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS

Imagem do artigo:Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS

Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport.

STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. Adesso invece, in questa prima metà di stagione, non è mai stata vuota. Se si tralasciano le operazioni, infortuni traumatici e forme influenzali varie, sono stati ben 11 gli infortuni muscolari con stop dai 7 giorni in su e 8 quelli sotto la settimana. Rispetto alla passata stagione l’Inter conta ormai il doppio quando erano stati rispettivamente 6 e 3. La stagione sarà sicuramente più intensa, gli stessi calciatori hanno anche la nazionale. E questo sicuramente non aiuta: più si gioca più sono alte le probabilità che qualcuno si faccia male.


Vídeos OneFootball


Inter, due esami in programma

ESAMI – A questo poi va aggiunto il chilometraggio avanzato di buona parte della rosa. Simone Inzaghi si ritrova a dover adottare una gestione più accurata. Se poi i guai si concentrano in un solo reparto come successo in difesa, allora chi resta sano è costretto a fare gli straordinari per poi stancarsi il doppio. Da Riyad, infatti, l’Inter è tornata con i cerotti. Ad sono previsti esami per Joaquin Correa. Mentre sempre nella giornata di oggi si capiranno meglio le condizioni di Calhanoglu che a Venezia non ci sarà. Occhi puntati anche su De Vrij (che ha accusato i crampi) e forse anche Yann Bisseck per stanchezza.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

Saiba mais sobre o veículo