Inter, Inzaghi: “Mai visto uno come Yamal negli ultimi 8-9 anni. Lautaro? Ha avuto un problemino, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio” | OneFootball

Inter, Inzaghi: “Mai visto uno come Yamal negli ultimi 8-9 anni. Lautaro? Ha avuto un problemino, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de abril de 2025

Inter, Inzaghi: “Mai visto uno come Yamal negli ultimi 8-9 anni. Lautaro? Ha avuto un problemino, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio”

Imagem do artigo:Inter, Inzaghi: “Mai visto uno come Yamal negli ultimi 8-9 anni. Lautaro? Ha avuto un problemino, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo l’incredibile 3-3 tra Barcellona e Inter nell’andata delle semifinali di Champions League.

Il tecnico dei nerazzurri ha commentato così questa pazza andata delle semifinali di Champions League: “C’è grandissima soddisfazione. Abbiamo fatto una grande gara. Il doppio vantaggio, il gol annullato che ancora non capisco il perché, c’è un po’ di rammarico ma c’è la consapevolezza che abbiamo affrontato e giocato bene contro la squadra migliore al mondo. Il gol annullato? Non capisco il motivo, non voglio rivederlo. Non avrebbe cambiato comunque la mia opinione sulla squadra“.


Vídeos OneFootball


Inter, le parole di Inzaghi: Yamal e le condizioni di Lautaro

YAMAL – “Non avevo mai visto un calciatore come Yamal negli ultimi 8-9 anni, dovevamo triplicarlo, ci creava sempre problemi. Poi è calato, anche loro vengono da tantissime partite. Abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità“.

IL BARCELLONA – “Il Barça lo si conosce, sappiamo la loro tattica che è una strategia rischiosa ma che allo stesso tempo paga, hanno grandissima qualità. Noi abbiamo fatto una gran gara organizzata, altrimenti non gioco così in questo stadio“.

LAUTARO – “Ha avuto un problemino, veniva da 8 gare consecutive, non avevo Thuram, ci stavamo giocando tante partite importanti. Giocando a questi ritmi ci sono i rischi, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio“.

IL RISULTATO FINALE – “Se avessi messo la firma per un 3-3? Anche tre anni fa pareggiammo 3-3. Sono contento per i nostri tifosi, che ci hanno apprezzato anche dopo la sconfitta. Martedì sarà una finale, chi vince ne andrà a fare un’altra“.

THURAM – “Ha giocato una gran gara, prima del riscaldamento di questa sera non aveva fatto un tiro in porta. Anche Dumfries, gran partita“.

Saiba mais sobre o veículo