DirettaCalcioMercato
·01 de abril de 2025
Inter, la classifica non mente: sei tra le migliori d’Europa!

DirettaCalcioMercato
·01 de abril de 2025
Al termine della 30° giornata di Serie A, l’Inter entra nella classifica dei 5 club europei con 20 vittorie in campionato. Ecco chi sono gli altri in graduatoria.
Un altro traguardo importante tagliato nella giornata di domenica per l’Inter: i nerazzurri, in 30 partite giocate in campionato, hanno già raggiunto le 20 vittorie stagionali solo in Serie A. Oltre ai ragazzi di Simone Inzaghi, in classifica rientrano anche il Psg, a un passo dalla vittoria del titolo, il Liverpool, sempre più primo in Premier League, il Barcellona e il Bayern Monaco. Dato importante per i milanesi che, inoltre, saranno chiamati a giugno nella lotta per il Mondiale per Club, insieme alla Juventus.
È sotto gli occhi di tutti lo strapotere che l’Inter ha in Serie A, nonostante per il titolo ci sia anche il Napoli di Antonio Conte. Negli ultimi anni, il tandem Marotta-Ausilio è riuscito a risollevare una squadra che, fino a pochi anni fa, faceva fatica a centrare l’Europa. Adesso, i milanesi si giocheranno il Mondiale per Club, in programma dal 14 giugno al 13 luglio. Avvenimento molto importante che potrebbe vedere i nerazzurri protagonisti, soprattutto considerati i numeri. Per Simone Inzaghi sarà obbligatorio superare il girone, sulla carta facile. Poi, c’è tutta una storia da scrivere, che potrebbe rimanere indelebile nei cuori interisti.
Ao vivo