Inter, l’agente di Donnarumma rivela: “La priorità è il rinnovo con il PSG” | OneFootball

Inter, l’agente di Donnarumma rivela: “La priorità è il rinnovo con il PSG” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de fevereiro de 2025

Inter, l’agente di Donnarumma rivela: “La priorità è il rinnovo con il PSG”

Imagem do artigo:Inter, l’agente di Donnarumma rivela: “La priorità è il rinnovo con il PSG”

L’agente di Gianluigi Donnarumma Enzo Raiola ha parlato a proposito del rinnovo del contratto del suo assistito. Ecco le sue parole.

Parole di certo non confortanti per i tifosi interisti da parte di Enzo Raiola, agente, o almeno uno dei tanti, di Gianluigi Donnarumma, e fratello del defunto Mino. Il procuratore, che si è prestato ai taccuini di Chiamarsi Bomber, ha chiarito la situazione riguardante il suo assistito e l’Inter che, negli ultimi giorni, è sembrato il club più interessato al portiere italiano, in scadenza a giugno 2026. Ad alimentare le voci di mercato sono state le parole di Piero Ausilio, che ha considerato il portiere italiano come un’opportunità.


Vídeos OneFootball


Inter, le parole dell’agente di Donnarumma: “Al momento non c’è fretta per il rinnovo”

Ecco le parole di Raiola, riportate da Chiamarsi Bomber: “Donnarumma è il portiere del PSG e della Nazionale ed è molto apprezzato da diversi club, come è normale che sia.I contatti per il rinnovo sono stati avviatigià la scorsa estate e in questa direzione stiamo lavorando con molta serenità. Alla luce delle norme imposte dalla Uefa, il club sta facendo dietro front dal punto di vista finanziario, passando da un monte ingaggi di oltre 500 milioni di euro a meno della metà. Abbiamo accettato la nuova policy del PSG in termine di gestione dei contratti estiamo lavorando in merito all’ipotesi rinnovo, cercando di trovare la soluzione migliore, ma al momento non c’è fretta”. Da queste parole è dunque facile intendere che l’intenzione di Donnarumma sia quella di rimanere a Parigi e prolungare il contratto attualmente in vigore con il PSG.

Saiba mais sobre o veículo