Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi: sul piatto c’è un’offerta assurda da 20 milioni | OneFootball

Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi: sul piatto c’è un’offerta assurda da 20 milioni | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·20 de maio de 2025

Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi: sul piatto c’è un’offerta assurda da 20 milioni

Imagem do artigo:Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi: sul piatto c’è un’offerta assurda da 20 milioni

In Arabia parlano di un vertice tra il tecnico e il presidente a Riad dopo la finale di Champions, riporta Sportmediaset

Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi: sul piatto c’è un’offerta assurda da 20 milioni

In casa Inter l’attenzione è tutta puntata sul finale da brividi con lo scudetto e la Champions League nel mirino, ma nel frattempo continua a tenere banco anche il futuro di Simone Inzaghi. In attesa di novità da Appiano sul rinnovo, continuano a rincorrersi voci sempre più insistenti di un nuovo affondo dell’Al Hilal per il tecnico nerazzurro. Numeri alla mano, si parla di un’offerta monstre da venti milioni netti a stagione per guidare la squadra già al Mondiale per Club. Cifra che, nonostante un primo parere contrario della famiglia, avrebbe indotto il diretto interessato ad alcuni approfondimenti e riflessioni importanti sulla clamorosa proposta.


Vídeos OneFootball


Secondo quanto riportano i media arabi, in questi giorni un rappresentante dell’allenatore sarebbe volato a Riad per informarsi sulla qualità della vita, dell’alloggio e delle scuole. Una sorta di viaggio esplorativo su cui però, al momento, non vi sono certezze ma soltanto rumors ancora tutti da confermare. Quello che è sicuro, invece, è che Fahad Bin Saad Bin Nafel, l’ambizioso e ricchissimo presidente dell’Al-Hilal, vuole fortemente Simone Inzaghi alla guida della squadra.

Ad aprile c’era già stato un primo contatto tra le parti, ma poi tutto era sfumato velocemente. Ora però l’interesse del colosso di Riad si sarebbe fatto nuovamente pressante e pesantissimo sotto l’aspetto economico. Un pressing che per ora la famiglia Inzaghi sembra intenzionata a respingere al mittente, ma che potrebbe riservare anche clamorose sorprese dopo la finale di Champions League. Stando sempre ai media arabi, infatti, Fahad Bin Saad Bin Nafel avrebbe convinto il tecnico a raggiungerlo a Riad già il 1° giugno per quantificare esattamente la cifra dell’ingaggio di persona, mettere tutto rapidamente nero su bianco e stringersi la mano.

Saiba mais sobre o veículo