Inter Lazio, il retroscena sui nerazzurri: Inzaghi è ormai rasserenato da una cosa | OneFootball

Inter Lazio, il retroscena sui nerazzurri: Inzaghi è ormai rasserenato da una cosa | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·18 de maio de 2025

Inter Lazio, il retroscena sui nerazzurri: Inzaghi è ormai rasserenato da una cosa

Imagem do artigo:Inter Lazio, il retroscena sui nerazzurri: Inzaghi è ormai rasserenato da una cosa

Inter Lazio, Inzaghi rassicurato dalla finale di Champions League: finale di campionato senza pressioni per i nerazzurri

Inter Lazio non sarà eccessivamente carico di pressioni, come sottolinea il quotidiano Libero verso la sfida tra nerazzurri e biancocelesti. Il commento sulla delicata 37esima giornata:

LA SITUAZIONE – «Il Napoli fa visita a un Parma a cui serve un punto per evitare di giocarsi la categoria all’ultima giornata in casa dell’Atalanta (già sicura del terzo posto, ma pur sempre l’Atalanta) mentre l’Inter ospita la Lazio che deve per forza vincere per sperare nel quarto posto che vale la Champions. Conte ha provato a normalizzare la pressione («Paura? No. Semmai ambizione e responsabilità. Ci siamo meritati questa occasione. L’obiettivo era la Champions e l’abbiamo raggiunto, ora possiamo mettere la ciliegina») che inevitabilmente pesa più sulle spalle della sua squadra che non dell’Inter, ormai rasserenata dalla finale di Champions» si legge sui due incroci tra Parma e Milano.

Saiba mais sobre o veículo