Inter Lazio, Inzaghi molla il turnover! Formazione titolare contro i biancocelesti? I dettagli | OneFootball

Inter Lazio, Inzaghi molla il turnover! Formazione titolare contro i biancocelesti? I dettagli | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 de maio de 2025

Inter Lazio, Inzaghi molla il turnover! Formazione titolare contro i biancocelesti? I dettagli

Imagem do artigo:Inter Lazio, Inzaghi molla il turnover! Formazione titolare contro i biancocelesti? I dettagli

Inter Lazio, Inzaghi molla il turnover! Formazione titolare contro i biancocelesti? I dettagli in vista della prossima sfida di campionato

Dopo due giorni di riposo, questo pomeriggio Simone Inzaghi ritroverà il gruppo squadra e inizierà a lavorare concretamente in vista della sfida dell’Inter contro la Lazio. La situazione è cambiata radicalmente rispetto a una settimana fa: lo scudetto, che sembrava sfumato, ora è tornato prepotentemente in gioco.

Alla luce di questo nuovo scenario, anche la gestione della rosa potrebbe subire delle modifiche. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è improbabile che si ripeta un ampio turnover come accaduto nella trasferta di Torino. Considerando che l’ultima giornata potrebbe essere anticipata a giovedì 22, Inzaghi avrà soltanto quattro giorni per preparare la gara successiva contro il Como. Di conseguenza, sarà fondamentale dosare bene le energie, soprattutto pensando all’appuntamento decisivo del 31 maggio con la finale di Champions League. Contro la Lazio, si prevede un undici iniziale più vicino ai titolarissimi: Thuram dovrebbe tornare dal primo minuto accanto a Taremi. In porta rientrerà Sommer, riferimento imprescindibile come Acerbi in difesa. A centrocampo, spazio anche a Barella e Calhanoglu, con uno tra Frattesi (quasi pienamente recuperato) e Zielinski a completare il reparto.

Saiba mais sobre o veículo